Sex and the City a Cannes

Di

sex-and-the-city-poster-c12158661.gifVe ne avevamo parlato qui dalle nostre pagine in tempi non sospetti, sicuri che il film di Sex and the City, avrebbe bissato il successo televisivo della serie tv.
Da qui a pensarlo come film d’apertura per il prossimo Restival di Cannes ce ne passava, ma sembra che questo possa veramente accadere.
A quanto afferma Steven Zeitchik dalle pagine dell’oramai autorevolissimo blog the Hollywood Reporter:

I tempi, coinciderebbero. Il film uscirà in molti Paesi tra il 28 e il 30 maggio, a due settimane dall’inizio del festival. Un’apertura con Sex and the city spingerebbe Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, nelle giornate centrali della rassegna o come film di chiusura. Questo potrebbe infastidire i frenetici paparazzi ma potrebbe anche avere il brillante effetto di tenere molte più persone, più a lungo, al festival.

Vedremo… Sicuramente i puristi storceranno un po’ la bocca per una tale apertura, ma il cinema (soprattutto quello americano) va sempre di più verso una fusione col marketing: quindi fumetti, serie tv, videogiochi dal grande seguito la faranno da padroni in futuro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009