Morte sul set di Batman

Di

BatmobileUna terribile tragedia ha segnato le riprese del nuovo film di Christopher Nolan, The Dark Knight.
Un tecnico era impegnato a seguire con un mezzo speciale le evoluzioni della Batmobile, cercando di valutare i modi migliori per rendere su schermo i complicati e spettacolari movimenti della macchina quando è andato a sbattere contro un albero, morendo sul colpo.

L’incidente è avvenuto durante il pomeriggio del 24 settembre e polizia e infermieri, arrivati precipitosamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del tecnico, che lascia moglie e due figli.

La Warner Bros tiene a precisare che nessun attore è stato coinvolto nell’incidente e che l’incidente stesso è avvenuto durante una prova riprese. Ancora nessuna dichiarazione da parte di attori e registi che non erano presenti sul set durante il fatto.

The Dark Knight è il nuovo sequel delle avventure di Batman e, come riportato altre volte, può contare su un cast stellare: Christian Bale, Michael Caine, Heath Ledger, Gary Oldman, Morgan Freeman e molti altri.

Facile ora supporre che la pellicola sarà dedicata alla memoria del tecnico scomparso.
La tragedia è avvenuta a Chersey, una cittadina a sud-est di Londra, nel Surrey.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009