Terminator Salvation: nuove immagini e notizie

Di

Terminator Salvation tentacleOrmai lo sapete: la fine avrà inizio il 21 maggio e non ce la facciamo più ad aspettare la data in cui potremo finalmente ammirare Christian Bale combattere contro le terribili macchine e robot di Terminator Salvation.

Inganniamo l’attesa con alcune nuove immagini e qualche notizia. Quella che potete vedere qui accanto è solo una delle 19 immagini apparse su Yahoo e ci piace in modo particolare: un Bale perplesso analizza un mostruoso serpente/tentacolo meccanico e si domanda quale razza di minaccia attenda l’umanità nei giorni a venire.

Fin qui le buone notizie. Ogni volta che vediamo nuove immagini o filmati recenti rimaniamo sempre più impressi dalla qualità di questo nuovo episodio, che dovrebbe ristabilire l’importanza di questa franchise all’interno del cinema di fantascienza. Purtroppo però ci sono anche notizie su alcuni contrasti fra la produzione e il regista.

La  insiste affinché McG tagli una scena in cui si vede Moon Bloodgood topless, sotto la pioggia. Sembra una questione minore, ma non è altro che uno dei tanti segni del fatto che i produttori stanno cercando di ottenere un visto di censura PG 13, che permetta quindi al film di essere visto da una grandissima fetta degli spettatori, mentre il regista sarebbe più orientato verso una versione molto più matura e adulta, senza compromessi su violenza e sesso.

Un vero peccato che accada questo, perché chiaramente, lo sappiamo tutti, vincerà la Warner Bros e se vorremo vedere la versione originale dovremo aspettare l’uscita in dvd. E vedere un dvd non è la stessa cosa che andare al cinema… Pazienza.

Maggio si avvicina, preparatevi alla guerra totale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009