Ted, quando l’orsacchiotto diventa imbarazzante

Di

Ted_Mark_Wahlberg_Seth_MacFarlane_poster_Trailer_locandinaVi piacciono I Griffin?
Il loro creatore, Seth MacFarlane, ha infine girato un lungometraggio con attori in carne e ossa che si promette di ripescare quel tipo di umorismo innestandolo però su una situazione ancora più paradossale.

Immaginate un bambino, John Bennett, molto affezionato al suo orsacchiotto di pezza, Ted.
Il bambino è così attaccato a Ted da esprimere il desiderio che il suo amico di pezza possa diventare vivo e per qualche tipo di miracolo Ted diventa vivo e tiene compagnia a John lungo tutta l’infanzia e l’adolescenza. E anche durante l’età adulta…

Ted non abbandona John, cresce con lui e diventa un orsacchiotto di pezza volgare, alcolizzato, drogato, laido e sgradevole ma i due sono sempre più legati. I problemi cominceranno a sorgere solo quando John finalmente si innamorerà di una ragazza speciale che vorrebbe sposare.
Ted diventa un ostacolo per la vita della coppia e gli viene richiesto di andare a vivere da solo…

Ovviamente Ted, cui nella versione originale presta la voce lo stesso Seth MacFarlane, realizzato in CGI è la vera star del film ma anche Mark Wahlberg, nella parte di John, rivela una grande verve comica e funziona alla grande come spalla di Ted. A completare il cast la splendida Mila Kunis nella parte della fidanzata di John.

In uscita il 13 luglio negli USA, Ted non dovrebbe incontrare alcuna difficoltà ad arrivare ben presto anche dalle nostre parti e possiamo solo sperare che scelgano l’attore adatto per il doppiaggio del malefico orsacchiotto!

Qui il link al sito ufficiale e qui un trailer al film.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009