Sly Stallone torna in Rambo 5!
Di Elvezio SciallisConfortati dagli ottimi incassi del precedente quarto episodio della serie, semplicemente intitolato Rambo, gli execs di Nu Image/Millennium in accordo con Sylvester Stallone hanno messo in cantiere un quinto episodio della serie.
Questa volta a uno dei soldati cinematografici più famosi di tutti i tempi toccherà scontrarsi contro terribili bande di criminali che operano sul confine fra Messico e USA, commerciando droga e sequestrando persone da indirizzare alla prostituzione o da utilizzare come banche di organi.
Quando una di queste bande sgarrerà una volta di troppo e rapirà una ragazza indifesa, Rambo sarà costretto a interrompere la quiete del suo lavoro nel ranch (lo avevamo visto tornare a casa alla fine del quarto capitolo) per cercare di salvare la ragazza.
Siamo di fronte a una seconda giovinezza per Stallone che recentemente oltre ad aver rispolverato John Rambo ha anche riportato su grande schermo l’altro suo grande personaggio, ovvero Rocky, ed è pronto a uscire, nel prossimo aprile, con The Expendables, film di guerra ad altissimo contenuto d’azione con attori del calibro di Mickey Rourke, Jet Li e Jason Statham.
Resterà da vedere se il quinto episodio di Rambo sarà in grado di incontrare i favori di pubblico e (in parte) di critica come ha saputo fare il quarto, che è stato l’episodio più sanguinario e violento dell’intera serie. Maggiori informazioni su cast e sceneggiatura non appena riusciremo a scovarle online!
Commenta o partecipa alla discussione
spero proprio ke stavolta si rivedrà il colonnello