Tower Heist sarà il ritorno di Eddie Murphy?

Di

Gli ultimi anni (i più maligni parleranno addirittura di decenni) della carriera di Eddie Murphy non sono stati, dal punto di vista qualitativo, brillanti come i periodi precedenti, quelli del Saturday Night Live o di film come 48 ore, Una poltrona per due, Beverly Hills Cop e altri degli Anni Ottanta.

Ora però, a giudicare da alcuni trailer usciti di recente e dai pareri che vengono scambiati online, sembra che l’imminente Tower Heist, che in Italia uscirà con il sottotitolo Colpo ad alto livello, possa ridare spinta al comico statunitense, anche grazie a una sceneggiatura brillante e un cast di altissimo livello.

Tower Heist è una commedia che parte da uno spunto intrigante: uno squalo di Wall Street è agli arresti domiciliari nel suo loft in un prestigioso grattacielo di New York. Ha rubato svariati milioni con spregiudicate operazioni di Borsa e fra le sue vittime ci sono anche i dipendenti del grattacielo che avevano versato i loro soldi in un fondo pensione gestito proprio dal magnate.

E proprio alcuni dipendenti, guidati dal manager del grattacielo, decidono di riprendersi il maltolto con gli interessi, escogitando un astruso piano per derubare il riccone…

Come detto e come potete vedere dal trailer che riportiamo qui sotto, Tower Heist può contare su un cast impressionante: Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Téa Leoni, Gabourey Sidibe, Casey Affleck, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Michael Peña e Alan Alda, il tutto per la regia di Brett Ratner.

Uscita in Italia il 25 novembre.

1 commento su “Tower Heist sarà il ritorno di Eddie Murphy?”
  1. Bobby ha detto:

    Vai Eddie, sei il numero uno!!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009