Sacha Baron Cohen sarà Il Dittatore

Di

Spuntano in Rete le prime immagini del nuovo film con protagonista Sacha Baron Cohen, The Dictator. Basato su una sceneggiatura di Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel, il film è il terzo di un sodalizio ormai duraturo e molto efficace, quello fra il grande comico e il regista Larry Charles.

I due hanno già realizzato insieme Borat e Bruno e ora questo The Dictator promette nuove scintille umoristiche, con Sacha Baron Cohen in due parti distinte. Il personaggio principale è il dittatore di un piccolo stato che si dirige in USA per un congresso delle Nazioni Unite e mentre è assente dal suo Paese viene sostituito da un pastore che è un suo sosia.

Il dittatore si ritrova così a vagare per le strade di New York e incontrala proprietaria di un negozio di cibi biologici che riuscirà a fargli mettere in dubbio le sue convinzioni “politiche”…

Bruno aveva leggermente deluso chi si attendeva una pellicola con al stessa forza dirompente di Borat ed è probabile che questo The Dictator sarà il ritorno di Sacha Baron Cohen ai suoi ottimi livelli abituali.
Di buon livello anche il resto del cast, con Ben Kingsley, Jason Mantzoukas e Anna Faris.
Bisognerà però aspettare ancora quasi un anno per poter ridere in sala, visto che The Dictator uscirà nel maggio 2012!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009