I Tre Moschettieri
Di Dario ArpaioLa casa di produzione Millenium Fims (vedi Black Dahalia, John Rambo) ha dato il via alla realizzazione di un nuovo remake de I Tre Moschettieri. E’ dagli albori della storia del cinema che il sempiterno romanzo di Alexandr Dumas ispira produttori e scenneggiatori. A lato la locandina del primo film interpretato da Douglas Fairbanks, girato nel 1921.
Questa volta però la vicenda sarà una sorta di prequel, ovvero ci verranno narrate le gesta di Aramis, Athos e Porthos prima di diventare i favolosi tre. Probabilmente D’Artagnan comparirà appena… Nulla si conosce sui probabili interpreti, né si possono fare illazioni.
La Millenium è una casa di produzione indipendente e non può permettersi budget stellari, anche se con i 100 e più milioni di dollari incassati dall’ultimo John Rambo una buona dose di entusiasmo potrà agevolare qualche spinta in più.
Vedremo cosa ci proporrà questa volta Joe Gatta e i suoi, abituati come sono a destreggiarsi con soggetti amati dal grande pubblico come Conan, Buck Rogers etc.
Quindi ancora una volta tutti per uno e uno per noi tutti.
Commenta o partecipa alla discussione