I Vendicatori: l’anteprima convince tutti!
Di Daniele GrattieriPochi fortunati hanno potuto vedere in anteprima a Los Angeles il prossimo blockbuster della Marvel, I Vendicatori (The Avengers) e i pareri che poco dopo sono affiorati in Rete, principalmente su Twitter ma anche su alcuni siti, sono tutti molto positivi quando non apertamente entusiasti.
La Marvel ha seminato bene nel tempo attraverso le varie pellicole dedicate ai singoli componenti della squadra, che nel film sarà composta da Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America, Vedova Nera e Occhio di Falco, sotto la guida di Nick Fury, direttore dello SHIELD.
Fra i vari commentatori su Twitter che hanno fatto i complimenti al regista troviamo anche Seth Green ed Edgar Wright e quindi il film ha convinto non solo critici e fan ma ancheregisti e attori: fra le note positive molti segnalano la grande capacità di Mark Ruffalo nel far suo il personaggio del Dottor Banner/Hulk, mentre più di un critico, volendo cercare il pelo nell’uovo, ha sottolineato il fatto che la visione in 3-D non è granché e basta quella normale.
Le prime vere recensioni arriveranno ovviamente a ridosso dell’uscita del film che qui da noi, lo ricordiamo, uscirà fra poche settimane, il 25 aprile.
La regia è di Joss Whedon e nel cast ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson.
Fra le mosse future della Marvel, a prescindere da X-Men e Uomo Ragno che sono «slegati» dal resto della continuity, troviamo:
Iron Man 3 – 3 maggio 2013
Thor 2 – 15 novembre 2013
Captain America 2 – 4 aprile 2014
Commenta o partecipa alla discussione