Hasselhoff sempre più alcolizzato

Di

David HasselhoffTutti noi conosciamo David Hasselhoff per le sue stagioni passate sugli schermi di mezzo mondo in due dei serial più famosi della storia della televisione: Supercar e Baywatch.

L’attore ha anche incrociato alcune volte il percorso del cinema, in una manciata di film di scarso rilievo, preferendo il tubo catodico.
Quel che alcuni non sanno è che da anni David sta combattendo una lotta disperata contro l’alcool, battaglia che sembra aver perso definitivamente qualche giorno fa.

Hasselhoff, a soli 55 anni, è stato ricoverato due volte di seguito in pochi giorni (e quattro ricoveri in due soli mesi) al Cedars Sinai di Los Angeles per gravissime intossicazioni da alcool.
Moglie e figlie sono disperate e non sanno più cosa fare: solo alcuni mesi fa era circolato in rete un video che ritraeva David per terra, intento a mangiare un panino strisciando sul pavimento, in pieno stato di ubriachezza, quasi incapace di rispondere alle più semplici domande della figlia.

Ora, in occasione di questi nuovi ricoveri, si parla di un Hasselhoff sempre più schiavo dell’alcool, incapace di parlare, in pieno delirio, sbavante e giunto persino al punto di urinarsi addosso.

Dispiace vedere una star di questo calibro in pericolo di vita per un maledetto quanto sottostimato vizio e non resta che sperare in qualche miracolo perché se non ci sarà la concomitanza di molti fattori (una buona terapia, coinvolgimento della famiglia, sforzo di volontà da parte del malato) si profila davvero lo spettro della morte per lo sfortunato attore.

Tutti noi di solocine.net gli auguriamo di rimettersi al più presto e di poter parecipare alle riprese del film su Supercar, da tempo in cantiere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009