Un trailer «rubato» di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2
Di Elvezio SciallisIl 16 di novembre, data di uscita di quello che dovrebbe essere l’episodio finale di Twilight, è ancora molto distante ma cresce l’attesa e l’attività di fan e giornalisti in vista di quel momento e, in particolare negli USA, la febbre da Twilight è sempre più alta.
Che lo si ami o lo si detesti è indubbio che questo ciclo di film (e ancor prima di romanzi) ha segnato un’epoca e modificato profondamente alcuni modi di concepire l’archetipo del vampiro e nel bene o nel male quindi tutti quanti, detrattori e fan, stanno aspettando che la storia finisca.
Il trailer che proponiamo qui sotto è ripreso da una televisione e non si capisce praticamente nulla, ma vale comunque come curiosità per i fan più assetati di notizie, in attesa di quello ufficiale che dovrebbe spuntare fra qualche giorno.
The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2 ritrova Bella felicemente sposata e trasformata in vampira. Tutto sembra andare per il meglio, lei e ed Edward si amano e Jacob è legato per sempre alla loro bambina ma rimane un ultimo grande ostacolo da sconfiggere, visto che i Volturi sono pronti a sferrare l’ultimo, decisivo attacco.
Torna il trio di attori che ha reso famosissima l’intera franchise, ovvero Kristen Stewart, Robert Pattison e Taylor Lautner, distribuzione in sala a a partire dal prossimo 16 novembre.
Commenta o partecipa alla discussione