Tom Cruise e Robert Downey Jr insieme in El Presidente?

Di

El_Presidente_Robert_Downey_Jr_Tom_CruiseSecondo un gossip spuntato da poco in Rete e confermato anche da alcune prestigiose testate cinematografiche estere, Tom Cruise e Robert Downey Jr, due fra le maggiori star di Hollywood e attori impegnatissimi in molteplici progetti, potrebbero presto recitare insieme in una buddy comedy dal potenziale esplosivo, El Presidente.

Si tratta di una sceneggiatura scritta da Dan Goor già qualche tempo fa e che fin dal 2010 aveva visto coinvolto il nome di Tom Cruise, ma che solo ora sembra avere concrete possibilità di essere realizzata.
In sostanza si tratta della storia di un agente segreto che viene assegnato a proteggere un ex presidente degli USA, a dirla tutta il peggior presidente che l’America abbia mai avuto.
Le cose si faranno interessanti quando egli riceverà minacce di morte e i due dovranno mettersi in fuga, con tutto quel che ne consegue.

Il viaggio è uno dei temi portanti delle buddy comedy e offre parecchi spunti per una serie di gag divertenti, come Downey Jr ben sa fin dai tempi di Parto col folle.
In El Presidente ovviamente Tom Cruise avrà la parte dell’agente segreto e Downey Jr quella dell’ex presidente ed entrambe sembrano perfette per i due attori.

A dirigere il tutto una garanzia: Jay Roach, che tutti conosciamo per il suo ottimo lavoro su Austin Powers.
Gli elementi per un potenziale blockbuster ci sono tutti, resta da vedere se i due attori riusciranno a far combaciare i loro mille impegni per riuscire a recitare in El Presidente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009