Folle trailer per Crank 2: High Voltage!
Di Elvezio SciallisSe, come noi qui a solocine, avete amato alla follia Crank e le folli gesta di Jason Statham, allora tenetevi forte perché il grandissimo Chev Chelios tornerà presto a fare le cose più assurde e folli per tenersi in vita.
Crank 2: high Voltage riprende esattamente dalla fine del primo film: in qualche modo l’indistruttibile Chev è riuscito a sopravvivere alla caduta e ora è sotto i ferri di una spietata banda di criminali cinesi che vogliono tagliargli il… ecco, sì, insomma, ci siamo capiti, quello.
Chev non ci sta e riesce a scappare ma deve fare i conti sia con i criminali che lo inseguiranno ovunque sia con il fatto che il suo cuore è stato sostituito da una pompa artificiale che richiede di continuo forti scosse elettriche per continuare a funzionare.
Scritto e diretto dagli autori del primo episodio, Mark Neveldine e Brian Taylor, Crank 2: High Voltage è prodotto da Lakeshore Entertainment e distribuito da Lionsgate. Date uno sguardo a questo trailer e, ehm, non fate troppo caso al mostruoso quantitativo di parolacce!
La scossa elettrica arriverà in tutti i cinema il 17 aprile, tenete pronti gli accumulatori!
Commenta o partecipa alla discussione