The Grey: Liam Neeson contro i lupi
Di Elvezio SciallisDa quando a Hollywood qualcuno ha deciso che Liam Neeson è un attore perfetto per i film d’azione ecco che lui si è ritrovato cacciato in ogni tipo di guai e ruoli, ma quello che lo aspetta in The Grey è con ogni probabilità il top della sua carriera da “guerriero”, almeno fino a questo punto.
Immaginate una situazione abbastanza classica, quella del gruppo di uomini che in seguito a qualche avvenimento disastroso si ritrova isolato in una terra inospitale e deve affrontare pericoli e difficoltà di ogni tipo.
Questo il canovaccio di The Grey, film diretto da Joe Carnahan in uscita nelle sale statunitensi a fine gennaio con una trama che prevede un disastro aereo per alcuni lavoratori di una piattaforma petrolifera: gli uomini si troveranno isolati in Alaska, con ben pochi mezzi per cercare di resistere al freddo, alle ferite e alla fame.
Come se ciò non bastasse, alcuni ferocissimi lupi cominciano ad attaccare gli sventurati, che dovranno lottare in tutti i modi per cercare di salvarsi. Una delle scene clou, per quanto possa sembrare assurda descritta a parole, vede Neeson attaccarsi con del nastro adesivo alle nocche delle mani alcune bottiglie di vetro rotte per meglio combattere i lupi.
Ennesimo film d’azione con brutte scene in CGI o pellicola che sa mischiare tensione, atmosfera e momenti di scontro?
Alcune premesse fanno ben sperare, ma lo scopriremo solo quando The Grey verrà distribuito anche da noi.
Qui un link per il trailer internazionale.
Commenta o partecipa alla discussione
Leggi questo, e poi dimmi se andrai a vedere il film lo stesso:
http://www.mindyou.it/indignazione-in-america-per-the-grey-il-nuovo-film-con-liam-neeson-veri-lupi-morti-usati-come-oggetti-di-scena
Grazie di cuore per il link: invitiamo tutti i nostri lettori a leggere queste informazioni prima di decidere se andare a vedere questo film.
Io non andró MAI a vedere questo film!!