Johnny Depp sarà Jack Sparrow per la quarta volta!
Di Elvezio SciallisSe Will Smith è il corpo giusto per i film di azione fra fantascienza e horror allora Johnny Depp è il volto più amato per quanto riguarda la fantasy d’intrattenimento a Hollywood. E il bravo e bello attore conferma un periodo per lui fortunatissimo mettendo la firma su ben tre progetti diversi, tutti molto, molto importanti per il futuro di certo cinema statunitense. Vediamo in rapida sequenza i suoi prossimi ruoli…
Depp ha, prima di tutto, acconsentito a recitare nel quarto episodio dei Pirati dei Caraibi, la fortunatissima serie Disney co-prodotta da Jerry Bruckeheimer che ha spopolato in giro per il mondo. Tornerà quindi il tenebroso Jack Sparrow per la gioia di milioni di fan.
In seguito, sempre grazie allo zampino di Bruckheimer, interpreterà il Tonto nel film ispirato alla figura del Lone Ranger. Questo personaggio, che è meno noto qui in Italia, è uno degli eroi popolari statunitensi e aspettava da decenni una trattazione seria su grande schermo dopo tantissimi episodi radiofonici e televisivi. Tonto, nemmeno a dirlo, è il giovane aiutante del Lone Ranger.
Ultima novità, ma non certo meno importante, Depp è stato chiamato dal suo amico Tim Burton per interpretare il Cappellaio Matto nel film su Alice nel Paese delle Meraviglie che il grande regista girerà con una tecnica di capture e animazione 3-D simile a quella usata per Beowulf.
Non c’è che dire, tre grandissimi progetti che confermeranno Johnny Depp quale stella di assoluta importanza nel firmamento del cinema mondiale!
Commenta o partecipa alla discussione
ciao jack sono giuliana una bimba di 9 anni mi piaci un sacco e poi 6 bravissimo a recitare e ma dicono su internet ke tu 6 gay e vero?????
ciao rispondi ti prego
io voto x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
johnny depp sei l’uomo che ho sempre sognato ti seguirò per tutta la vita ovunque