Tarantino presenta Hell Ride
Di Dario ArpaioPer tutti i biker e per tutti i fan di Tarantino è in arrivo (questa stessa estate in USA, fra qualche mese da noi) il nuovo film presentato dal mitico QT, Hell Ride, e il titolo che richiama una cavalcata di biker all’inferno è tutto un programma!
Il regista Larry Bishop, amico di Quentin (ricordiamo di lui una particina in Kill Bill 2) è anche autore della sceneggiatura e protagonista.
Interpreta il ruolo di Pistolero, capo della banda di biker dei Victors, che vede morire la sua donna per mano dei perfidi antagonisti della 666.
Grande spargimento di sangue, corse in moto e l’immancabile presenza di Michael Madsen nel ruolo di Gent, il fratello di Bishop.
Avremo anche il piacere di rivedere la brutta faccia di Vinnie Jones oltre alla partecipazione di Dennis Hopper e di David Carradine.
Gli ingredienti ci sono proprio tutti. Staremo a vedere come Bishop saprà sfruttare la presenza di QT alle sue spalle in termini di qualità, oltre che di botteghino.
Nella foto a lato la presentazione della locandina con Bishop al centro con gli occhiali e Madsen e Hopper come angeli custodi insieme alla bella Julia Jones.
Commenta o partecipa alla discussione
A beautiful film will be own. Beautiful comment Mr. Arpaio, good bye