I fratelli Coen vogliono Justin Timberlake per il prossimo film
Di Elvezio SciallisJustin Timberlake è stato spesso sottovalutato sotto molti punti di vista ma negli ultimi anni ha mostrato di saper fare praticamente di tutto, dal cantante allo show man, dal comico all’attore e ora comincia a raccogliere i frutti del duro lavoro non solo sotto forma di premi e riconoscimenti ma anche come offerte da parte di registi molto importanti.
L’ultima in ordine di tempo è arrivata dai fratelli Coen che lo vorrebbero nel loro prossimo progetto, Inside Llewyn Davis. Si tratta di un film che sotto alcuni punti di vista segna una svolta per Joel e Ethan Coen in quanto i due abbandonano la produzione-distribuzione major per girare il tutto in modo indipendente, con mezzi ridotti e proporre poi il prodotto a qualche distributore.
Il film narra della scena musicale folk in Greenwich Village, a New York, durante gli anni Sessanta ed è basato su Dave Van Ronk, un cantante che su questo argomento ha scritto anche un libro, The Mayor of MacDougal Street.
Immaginate, tanto per farvi un’idea, che i Coen abbiano deciso di realizzare il loro personale Nashville.
Protagonista principale sarà Oscar Isaac, un attore emergente che ha recitato molto, molto bene in alcune pellicole degli ultimi tempi e che qualcuno di voi ricorderà in Drive.
Nel cast anche Carey Mulligan per quella che promette di essere la pellicola più sperimentale e libera che i due registi abbiano girato da tempo.
Commenta o partecipa alla discussione
justin vai kosi ! Timberlake forever <3