Alba chiara: il film

Di

vasco-rossi.gifTutto si può dire a Vasco Rossi tranne il non saper essere al passo dei tempi: cambiano le mode e i generi musicali ma il suo successo e il numero dei suoi fan rimane invariato.
Il Blasco questa volta ci prova con il cinema, dopo la sua scuderia motociclistica (è celebre la sua passione per le moto) dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni veniamo a scoprire che la sua canzone forse più famosa, Alba chiara diverrà un film.
La pellicola che vede Vasco nella doppia veste di co-produttore e sceneggiatore, sarà diretta da Stefano Salviati e vedrà tra gli attori Raz Degan e Davide Rossi il figlio del cantante, le riprese inizieranno a Bologna in questi giorni e neanche a dirlo la colonna sonora sarà una raccolta delle hit dell’amatissimo Vasco.

4 commenti su “Alba chiara: il film”
  1. Graziano Muscas ha detto:

    In verità ho scritto che Vasco sarà co-produttore e sceneggiatore….Tv sorrisi e canzoni e il sito dell’ansa lo hanno scritto nei giorni scorsi, ma se tu hai maggiori informazioni in merito (visto che curi una fanzine),ci fidiamo!

  2. davide ha detto:

    questo uomo dopo mio padre e il duce e la persona + garnde che ci sia w vasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. Moni ha detto:

    Ma ke grande e è 1 cretino niente d + e gli imbecilli ke dicono ke è 1 Dio o 1 poeta farebbero bene ad andare a ricoverarsi insieme al loro idolo

  4. Sally ha detto:

    E’ un grande, ma sono dell’opinoine che il film non rispetta per niente quello che è il vero significato della canzone…il testo dice tutt’altro! Cmq, grande poeta…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009