AMC mette in cantiere il pilot di Preacher

Di

Preacher_AMC-serial_Seth-RogenOk, non c’è ovviamente ancora nulla di sicuro, qualche tweet e alcune indiscrezioni, ma la notizia sembra avere molta, molta logica: la AMC sta pensando a una serie tratta dal notissimo fumetto di Garth Ennis, Preacher.

Seth Rogen ultimamente (17 novembre) ha messo online due cinguettii molto, molto promettenti:
Looks like about seven of years of hard work are about to pay off. I may get to bring one of my favourite stories ever to life” e, poco dopo, “Arseface. John Wayne, The Saint of Killers.

Mettetevi nei panni dei boss di AMC: avete appena terminato un “qualcosina” chiamato Breaking Bad, come potete sperare di stare in qualche modo al livello di quella serie?
Semplice, cercate di giocare al rialzo, vi guardate intorno in cerca di qualche storia over the top e dissacrante come non mai e sperate di azzeccarne la trasposizione su piccolo schermo.

Chi non ha idea di cosa sia Preacher: leggetevi la pagina wikipedia e sappiate che vi siete persi uno dei migliori fumetti degli ultimi anni (ma niente paura, potete recuperare tutti i volumi!). Avete letto? Bene, potete quindi facilmente immaginare il potenziale di un progetto simile: si è parlato a lungo di un film inerente il personaggio ma in effetti una serie televisiva, coi mezzi produttivi che ci sono ora, sarebbe un contenitore ben più adatto.

Ovviamente il tutto dipende da così tante variabili (quali attori? Chi scriverà/dirigerà il tutto? Rogen da solo? Cosa sceglierà di tralasciare?) che per ora quasi non varrebbe la pena di parlare della possibilità che ciò avvenga, ma sperare non costa davvero nulla…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009