Big Ass Spider! diventerà il vostro ragno gigante preferito
Di Elvezio SciallisTarantula.
Vi dice qualcosa questo titolo?
Se lo conoscete allora non potrete fare a meno di amare questo spassoso e catastrofico trailer di Big Ass Spider!, il film di Mike Mendez che sta facendo parlare tutta la Rete.
La trama sembra uscita fuori direttamente dagli anni Cinquanta: un ragno mutante, molto intelligente e in continua crescita, riesce a scappare da una base militare e arriva a Los Angeles, seminando morte e distruzione nella città.
L’unica speranza per gli abitanti potrebbe essere un anomalo duo composto da un disinfestatore e il suo amico, una guardia di sicurezza.
Ovviamente sulla struttura da film con creature giganti tipica di qualche decennio fa si innesta tutta una serie di gag e sfumature che non potrebbero nemmeno esistere senza l’apporto della Rete, fra citazioni di memi, ironia, cenni ai videogiochi e situazioni comiche tipiche del buddy movie.
Big Ass Spider! verrà proiettato a marzo nella sezione Midnight del Festival SXSW e da lì dovrebbe prendere il volo e trovare una buona distribuzione. E comunque, ascoltate con attenzione il consiglio finale di Mike Mendez e non provate a fare i furbi!
Commenta o partecipa alla discussione