Brandon Routh da Superman Returns a Dylan Dog

Di

Brandon RouthIl bell’attore statunitense di Superman Returns, Brandon Routh, ora non assomiglia più soltanto a Clark Kent o a Christophere Reeve: i capelli lisci e scuri, il volto dai lineamenti delicati ma dalla forma geometrica con mento e zigomi squadrati lo incoronano come il Dylan Dog di Death of Night, il primo film sul fumetto dell’investigatore ideato da Tiziano Sclavi.

Il fumetto italiano, infatti, dopo un paio d’anni di discussioni, smentite e problemi, diventerà finalmente un film “in carne e ossa” e protagonista dell’adattamento cinematografico sarà proprio il bel 29 Brandon Routh, almeno questo è quanto si vocifera.

Sulla scelta del regista ci sono voci discordanti: qualcuno afferma che il film sarà intitolato Death of Night e verrà girato da Kevin Munroe; altri sostengono dirigerà i lavori David R. Ellis ma sembra più probabile la prima ipotesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009