Bryan Singer troppo occupato per gli X-Men?

Di

Brutte notizie per tutti i fan dei film tratti da fumetti in quanto uno dei migliori registi di questo genere, Bryan Singer, potrebbe non riuscire a liberarsi in tempo per dirigere il prossimo episodio dei “suoi” X-Men.

Singer è attualmente impegnato con Warner Bros nella pre-produzione di Jack the Giant Killer, una favola con grosso budget e il regista attualmente sta visitando vari luoghi per decidere dove effettuare le riprese di esterni.
Tale progetto, molto importante, potrebbe tenerlo impegnato fino al 2012 e alla 20th Century Fox cominciano già a storcere il naso.

Il fatto è che alla Fox hanno guadagnato carrettate di soldi con Avatar e ora vorrebbero re-investire immediatamente quanto guadagnato, se possibile nella terza pellicola di Wolverine, ambientata in Giappone e nella quarta degli X-Men, che riguarderebbe la loro prima avventura come gruppo.

Ovviamente la Fox vorrebbe Singer a capo di almeno uno dei due progetti, ma non così tanto da essere disposta ad aspettare anni. E Singer, pur tenendo tantissimo ai mutanti, vuole giustamente diversificare la sua produzione e dedicarsi anche ad altro.

Ecco quindi che si dice che alla 20th Century Fox abbiano già in mente alcuni nomi di registi cui affidare i progetti, persone che o hanno già buona esperienza con il genere o comunque di talento e ben accette dai fan. Dispiacerebbe molto perché a mio avviso Singer è l’autore migliore, il giusto regista con la giusta visione quando si parla di film con mutanti e, parlando da fan, sarei ben disposto ad aspettare anche un anno in più pur di vederlo all’opera in tutta tranquillità.

Voi cosa ne pensate?
Avete in mente i nomi di altri registi capaci di far vivere degnamente su grande schermo le gesta degli X-Men?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009