Buon 2011 da Solocine!
Di Elvezio SciallisCi troviamo ancora una volta a fare i migliori auguri per uno splendido anno nuovo a tutti i nostri lettori.
Molti siti di cinema durante gli ultimi giorni dell’anno compilano liste riguardanti i migliori film dei dodici mesi appena trascorsi e per un po’ anche noi in redazione ci siamo baloccati con questa tentazione ma alla fine crediamo sia meglio lasciare ogni spettatore con la sua personale top ten, i film che ha amato e quelli che invece ha detestato.
A nostro modo di vedere non è stato un anno più di tanto memorabile per il cinema, fra crisi di incassi e pochi film che potranno entrare, con il passare del tempo, nella storia di questa arte, ma ci sono stati comunque parecchi momenti felici e ottime visioni.
Ci piacerebbe quindi che i lettori di passaggio e quelli fedeli lasciassero una traccia, un ricordo di quelle che per loro sono state le pellicole importanti dell’anno che sta per concludersi e anche, perché no, nominare alcuni fra i film che attendono con maggiore curiosità nel 2011.
E ci piacerebbe anche ricevere richieste e consigli, quel che vi piacerebbe vedere più spesso su solocine, idee per rubriche fisse e suggerimenti su come migliorare il sito e fornirvi un servizio ancora più utile e interessante.
Auguri quindi a tutti i nostri lettori, che il 2011 sia un anno ricco di felicità e di visioni interessanti, nel buio di una sala o di fronte al vostro schermo casalingo!
Commenta o partecipa alla discussione