Bush al Torino Film Festival
Di Elvezio SciallisBen 230 titoli fra film, medio e cortometraggi in concorso e non. Tre retrospettive di assoluto valore fra le quali una dedicata a quel genio di Roman Polanski. Questi solo alcuni dei dati con i quali il Torino Film Festival si appresta a “invadere” la capitale piemontese per una piacevole settimana di visioni intense.
Diretto per la seconda volta consecutiva da Nanni Moretti, il festival ospiterà parecchie pellicole discusse e molti saranno gli addetti ai lavori di vario livello e tipo che affolleranno le prime file delle proiezioni e le sale stampa per le interviste. Di sicuro però tutti gli occhi sono già puntati su quello che sembra essere il film più chiacchierato da qualche tempo a questa parte, ovvero W. di Oliver Stone.
E proprio il regista, tre volte premio Oscar, sarà a Torino per rispondere alle domande dei giornalisti, in quella che si preannuncia come una seduta stampa piuttosto caliente. Maggiori informazioni sui luoghi e orari di proiezione come sui titoli previsti per la kermesse sono recuperabili presso il sito ufficiale del festival.
Le conferenze stampa di presentazione per questa che è ormai la 26esima edizione si terranno venerdì 7 novembre a:
ROMA – ore 11.00 – presso il Cinema Nuovo Sacher, Largo Ascianghi, 1
TORINO – ore 18.30 – presso la Multisala Cinema Massimo, Sala 2, via Verdi, 18
Il Torino film festival si terrà dal 21 al 29 novembre.
Commenta o partecipa alla discussione
ciao ragazzi,
vi segnalo un sito dal quale è possibile scaricare il programma del Festival di Torino gratuitamente sul cellulare..
è un’idea molto carina..
Il sito di riferimento è
Funweek
Inoltre sono segnalati tanti eventi interessanti.
Che ne pensate?