Christian Bale in Terminator

Di

Christian BaleIl gossip in internet ha imperversato per alcune settimane senza trovare conferme o smentite degne di nota, fino a pochi giorni fa, quando Hollywood Insider ha finalmente ribadito che Christian Bale avrà un ruolo importante nel prossimo film della serie Terminator.

Terminator Salvation: the Future Begins, questo il titolo del film messo in cantiere dalla Halcyon che produce per conto della Warner Bros.
Regia affidata a quel McG (nome d’arte per Joseph McGinty Nichol) che molti di voi ricordano per i due film sulle Charlie’s Angels e per svariate produzioni televisive (The O.C., Supernatural, Chuck).

La sceneggiatura verte sui tentativi di organizzare una resistenza umana contro la montante armata di robot organizzata da Skynet. Ovviamente fra gli umani si nasconde un traditore che complicherà le cose.

Non è ancora chiaro il ruolo che sarà affidato a Christian Bale, che sembra voler moltiplicare i ruoli d’azione dopo il suo coinvolgimento nella franchise di Batman.
Lecito però supporre che un attore di questo calibro non sia intenzionato a muoversi se non con la sicurezza di un ruolo da protagonista.

Halcyon e WB stanno esercitando un fortissimo controllo sullo script in modo che nulla trapeli anzitempo alla stampa, noi continueremo a pattugliare rete e cartaceo per fornirvi maggiori particolari.
Stay Tuned.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009