Cinque assassini per Ashton Kutcher

Di

Ashton Kutcher semi nudeLa Lionsgate ha messo in cantiere un film d’azione per Ashton Tucker, fresco reduce da quel Notte brava a Las Vegas che ha riscosso ottimo successo. Ora, per l’attore che un tempo era noto quasi solo per essere il giovane compagno di Demi Moore, arriva la giusta occasione sia per consolidare la sua fama che per dimostrare eventualmente la sua versatilità.

Riscritto da Ted Griffin sulla base di un copione di Bob DeRosa, Five Killers narra la storia di un killer professionista che dopo aver abbandonato mestiere e carriera si ritrova improvvisamente alle prese con ben cinque assassini, inviati da qualcuno che vuole spazzarlo via per sempre.

È prevedibile quindi molta azione per un attore che per ora non ha avuto molte occasioni in questo senso e bisognerà vedere se il buon Ashton Kutcher saprà allenarsi a sufficienza per il ruolo o ricorrerà di continuo a controfigure nelle scene più spettacolari.

A dirigere il tutto è stato chiamato Robert Luketic, anche lui non certo noto per qualche abilità particolare nel dirigere inseguimenti o sparatorie, visto che nel suo curriculum ci sono alcune commedie e il recente gran successo commerciale di 21, un film su alcuni studenti di matematica che sbancano i casinò.

Pre-produzione appena avviata, vi terremo informati per ogni eventuale sviluppo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009