Coraline e la porta magica – Trama e trailer

Di

Coraline passando attraverso una porta segreta della sua abitazione, scopre una versione alternativa della sua esistenza. Ad un primo esame, questa realtà parallela è stranamente molto simile alla sua vita reale, ma decisamente più interessante. Ma quando la bizzarra avventura inizia a diventare pericolosa, con una finta madre che fa di tutto per tenersi la “figlia” al suo fianco, Coraline può contare solo sulla forte determinazione nonché che sull’aiuto di alcuni vicini e su un gatto nero parlante per salvare i suoi genitori e alcuni bambini fantasma e tornare finalmente a casa.




Film al cinema de Filmtrailer.com

3 commenti su “Coraline e la porta magica – Trama e trailer”
  1. Marco ha detto:

    @ a chi è piaciuto: cosa avete fumato prima del film?
    non portate i vostri bambini, non è adatto a loro, anzi a dire il vero neanche agli adulti, anzi no so che problemi abbia avuto da piccolo Henry Selick.

    Dove sono finiti i bei film di animazione come Cenerentola? biancaneve, dove c’era il romanticismo, la paura, la suspance.

  2. clara ha detto:

    nn è affatto vero! forse il film è un po’….emozionante se così si può dire,ma è veramente fantastico insegna ad accontentarti delle piccole cose,della noia ke si trasforma in una vita movimentata e piena di avventura,sinceramente aggiungo anke ke ci sn scene anke mooooooooooltooooooooooooo spiritose!!!!!!! LO CONSIGLIEREI A TUTTI!!!ciauuuuu

  3. Giacomo ha detto:

    Il vostro film,
    aparentemente molto invitante si è dimostrato
    (personalmente)tragico e mostruoso .
    Io ho perso molta fiducia in mia madre per colpa
    di questo film .


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009