Da 007 a psicopatico
Di Elvezio SciallisSembra ormai un destino comune ad alcuni attori che in passato hanno vestito i panni di James Bond: da eroi che passano il tempo a salvare il mondo, bere Martini e frequentare belle donne a pazzi sociopatici senza speranza di guarigione o redenzione.
Prima è accaduto a Timothy Dalton che nell’imminente Hot Fuzz mostra un paio di baffoni e incarna il cattivone del paese, ora è la volta di Pierce Brosnan che è entrato nel cast del nuovo film di Mike Barker, Butterfly on a wheel.
La pellicola narra di una coppia tranquilla, felicemente sposata con prole, alla quale un giorno viene rapita la figlioletta, Sophie, da un pazzo minaccioso, interpretato appunto dall’ex 007.
Buono anche il resto del cast con nomi di richiamo quali Gerald Butler e Maria Bello. Il film è stato girato con un budget di circa 20 milioni di dollari e ha riscosso buone impressioni durante alcune prime visioni, se ne attende ora l’uscita sugli schermi di mezzo mondo.
Sarà l’occasione buona per svoltare una carriera tutto sommato opaca per Pierce Brosnan? Lo vedremo non appena la pellicola giungerà in Italia e nel frattempo vi terremo informati se spunterà in rete qualche trailer!
Commenta o partecipa alla discussione