Daniel Craig sarà Bond per ancora 002 volte!
Di Elvezio SciallisC’era da aspettarselo visto l’immenso successo ottenuto dall’ultima pellicola, ma fa sempre piacere ricevere una conferma ufficiale: Daniel Craig ha accettato di vestire nuovamente i panni dell’agente segreto 007.
Casino Royale, il tanto discusso ritorno di James Bond sulle scene mondiali, dopo montagne di discussioni, gossip e maldicenze è diventato nel breve volgere di alcune settimane un evento epocale nella storia del cinema finendo con l’incassare globalmente più di 400 milioni di euro e segnando la riaffermazione di un mito storico in tutto il mondo.
Scontato quindi che i produttori si siano voluti assicurare la partecipazione dell’attore anche nelle prossime pellicole e per essere sicuri hanno preferito lanciare sul piatto cifre considerevoli: più di 7 milioni per il secondo episodio e ben 12 per il terzo, facendo di Daniel Craig l’attore inglese più pagato.
Craig nel frattempo si tiene impegnato con parecchi progetti: presto lo vedremo in The Invasion, il terzo remake de il celebre L’invasione degli ultracorpi, al fianco di Nicole Kidman insieme alla quale ha appena finito di recitare anche nel fantastico The golden compass.
Commenta o partecipa alla discussione