Danny Trejo entra nel cast di Predators
Di Elvezio SciallisCominciano a trapelare i primi importanti dettagli su uno dei più attesi remake, ovvero quel Predators (e la s finale non è certo messa a caso) prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal.
La notizia bomba, che però non sorprende quanto avrebbe dovuto, è che Danny Trejo (che tutti attendono in Machete) dovrebbe far parte del cast del film. Trejo è da molto tempo vicino a Rodriguez e potrebbe aggiungere quel tocco di cattiveria in più al gruppo di umani che dovrà confrontarsi con i cacciatori alieni più spietati di tutti i tempi.
Si discute anche molto su un possibile cameo di Arnold Schwarzenegger ma a mio modo di vedere le possibilità sono assai esigue e al massimo si giungerà a una comparsata attraverso qualche tipo di effetto speciale.
Predators procede comunque a gonfie vele: Rodriguez ha il controllo totale del suo gioiellino e ha già stabilito che buona parte del copione verrà girato all’interno dei suoi studios Troublemaker con alcuni esterni alle Hawaii mentre il copione è stato affidato ad Alex Litvak che, pur essendo un nome semisconosciuto recentemente si è dato molto da fare scrivendo Medieval e The Akula Job.
Rimangono ora da decidere gli attori per almeno due ruoli molto importanti da affiancare a Danny Trejo, ovvero una star maschile in grado da operare come leader ed eroe buono e una spalla femminile. Se Rodriguez azzeccherà anche questi due nomi avrà Predators praticamente in cassaforte.
Personalmente non vedo l’ora di godermi Danny Trejo che prende a calci qualche Predator. E voi?
Commenta o partecipa alla discussione