Dark Skies: il terrore in sala dal 24 ottobre
Di Elvezio SciallisDark Skies verrà distribuito nelle nostre sale a partire dal 24 ottobre e chi ama una delle formule più classiche e rodate dell’horror, ovvero quella della famiglia alle prese con forze misteriosi e terrificanti che assediano la loro casa, avrà sicuramente pane per i suoi denti.
Girato da Scott Stewart e prodotto dalle stesse forze creative che hanno sfornato in precedenza titoli come Paranormal Activity, Insidious e Sinister, Dark Skies – Oscure Presenze annovera nel cast nomi quali Kerry Russell, Josh Amilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett, Josh Stanberg, LJ Benet e J.K. Simmons.
Il film giunge su questa sponda dell’oceano sulla scorta di una serie di reazioni miste, ma in definitiva positive, da parte di pubblico e critica statunitensi
La storia segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi, sempre più inquietanti, che li colpisce sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza terrificante e letale comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all’oscura presenza che li sta perseguitando.
Vi lasciamo al trailer ricordandovi ancora una volta che troverete Dark Skies in sala a partire dal 24 ottobre.
Commenta o partecipa alla discussione