Dopo i Transformers, Voltron!

Di

VoltronIl grande successo planetario dei due film riguardanti i Transformers ha naturalmente dato il via a tutta una serie di progetti legati a combattimenti fra enormi robottoni e uno dei film più interessanti messi in cantiere sembra proprio essere il live action di Voltron, noto cartone animato di qualche tempo fa.

Il progetto girava da tempo per le scrivanie di Hollywood e New Regency si era molto interessata alla sceneggiatura di Justin Marks che alcuni siti specializzati nell’esaminare gli scripts (Latino Review in primis) hanno definito ottima. Purtroppo il progetto è poi rimasto a lungo in stand by ma ora Atlas Entertainment, società collegata alla Warner Bros, sembra seriamente intenzionata a mettere in cantiere una pellicola riguardante le imprese del robottone componibile Voltron, unico baluardo contro una invasione extraterrestre.

A sentire i produttori, il lato umano (ogni “pezzo” che compone il robot finale è pilotato da un essere umano) sarà la carta vincente del progetto che si differenzierà quindi da Transformers proprio per la costante attenzione alle varie psicologie dei protagonisti.

Voltron non è certo l’unico progetto di questo tipo in cantiere in casa Warner Bros in quanto c’è anche l’attesissimo live action di Robotech: si prepara una intensa stagione di guerre stellari fra robot giganti, prenotate la vostra poltrona in prima fila!

Qualcuno di voi da ragazzino vedeva la serie animata di Voltron?

4 commenti su “Dopo i Transformers, Voltron!”
  1. giuseppe ha detto:

    eh si lo vedevo..ero un vero fans.speriamo esca fuori un film guardabile..sopratutto i cattivi di turno sono personaggi molto dark se riescono ad avere successo con il principe e con la strega credo che buona parte del film riesca.

  2. Elvezio Sciallis ha detto:

    In effetti, anche se si pensa sempre che film del genere dipendano solo dagli effetti speciali, invece conta molto la scelta degli attori…

  3. Elvezio Sciallis ha detto:

    Io ricordo ancora adesso alcuni episodi! Non era il mio preferito in assoluto ma lo seguivo sempre con interesse, anche se il mio preferito in assoluto era Gundam.

  4. Palatioli ha detto:

    questa news non la sapevo, fortuna che mi sto spulciando questo blog da cima a fondo…
    Io ero un fans del cartone, avevo persino i giocattoli!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009