Duchovny e la Moore sono bugiardi e imbroglioni
Di Elvezio SciallisLa storia del cinema è piena di coppie famose, da quelle storiche come Spencer Tracy e Katharine Hepburn fino a quelle che si sono formate più di recente come i killer Brad Pitt e Angelina Jolie o le spie Antonio Banderas e Carla Gugino.
Abbiamo visto coppie di ogni tipo comportarsi in ogni modo, persino tentare di fare i novelli Indiana Jones, come Michael Douglas e Kathleen Turner in All’inseguimento della pietra verde. Ma in effetti mancava ancora su grande schermo un coppia di imbroglioni patentati, di truffatori, ladri e bugiardi.
Ci penseranno Demi Moore e David Duchovny, entrambi in grande spolvero dopo alcuni passaggi di carriera piuttosto dimessi e in secondo piano. I due saranno sposati in The Joneses, sceneggiato, prodotto e diretto da Derrick Borte e vestiranno i panni di una coppia dedita a truffe e raggiri. Riprese a partire da ottobre in Atlanta con il resto del cast che annovera fra gli altri Amber Heard e Gary Cole.
Duchovny ha dimostrato recentemente di essere in grado di gestire anche personaggi ironici quando non apertamente comici e tutto il successo del film dipenderà ovviamente dall’alchimia che si stabilirà fra i due, specie se Demi Moore si ricorderà di essere stata, in passato, una grande attrice. Staremo a vedere e saremo qui a raccontarvi ulteriori sviluppi.
Commenta o partecipa alla discussione