Esordio di Madonna alla regia

Di

MadonnaNella ormai pluridecennale e intensissima carriera di Madonna mancava in effetti ancora l’esperimento alla regia e la talentuosa singer, che compirà quest’anno 50 anni, ha pensato di rimediare bene a questa lacuna dirigendo Filth and Wisdom.

Ben poco si sa del progetto, se non che dovrebbe trattarsi di un mediometraggio orbitante intorno ai 45 minuti e avente come tema a carriera e la vita dell’artista, ovviamente il tutto modificato secondo quanto serve per scopi narrativi.

Come ogni esordio importante, anche questo film di Madonna conoscerà l’onore di una passerella festivaliera visto che la sua presenza è prevista alla Berlinale, fuori concorso, nella sezione Panorama.

Per la Material Girl è l’ennesima occasione per provare al mondo quanto conti la forza di volontà e il duro lavoro. Esemplare il riserbo dell’artista e dell’organizzazione del festival, che non hanno lasciato trapelare nessun particolare né sui contenuti di Filth and Wisdom né su una eventuale partecipazione di Madonna in occasione della proiezione.

Dai dati presenti su imdb notiamo che nel film appariranno alcuni artisti più o meno famosi ma nessuna vera star, la presenza più notevole è quella dei Gogol Bordello, gruppo il cui leader aveva già ottenuto una parte molto importante in Ogni cosa è illuminata.
Mancano ancora parecchie settimane al Festival di Berlino e siamo sicuri che Madonna farà di tutto per far crescere spasmodicamente l’attesa, noi vi terremo informati appena spunteranno nuovi particolari!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009