Fast & Furious 9: dal 18 agosto nelle sale cinematografiche
Di Serena BertainaIl nono capitolo della saga Fast and Furious, che dura quasi da due decenni, è previsto sul grande schermo per il 18 agosto 2021. L’uscita del trailer di Fast & Furious 9 è stata accompagnata da un concerto-evento: sul palco Cardi B, Wiz Khalifa & Charlie Puth, Ozuna e Ludacris. Presenti anche il padrino della serie, Vin Diesel, il regista del film Justin Lin, e le star della saga Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel, così come il nuovo arrivato nella famiglia Fast & Furious, John Cena.
Fast & Furious 9: la trama
Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob.
Nel cast del film Vin Diesel, nei panni di Dominc Toretto, Michelle Rodriguez in quelli di Leticia Ortiz, Jordana Brewster interpreta Mia Toretto e infine al suo debutto John Cena.
Commenta o partecipa alla discussione