Finalmente una data precisa per Machete!
Di Elvezio SciallisMachete di Robert Rodriguez è da molto tempo uno dei titoli più attesi qui a solocine e finalmente possiamo annunciare una data precisa ce ci permette di avviare l’agognato conto alla rovescia: tre settembre.
Pare infatti che la 20th Century Fox, dopo aver comprato i diritti per la distribuzione a inizio anno, abbia alla fine scelto l’ultimo week end importante dell’estate come momento propizio per l’uscita del film.
Basterà quindi attendere ancora qualche mese e finalmente potremo goderci le imprese di Machete, ispirate a quei pochi minuti che Rodriguez aveva innestato come falso promo dentro Grindhouse.
Protagonista è ovviamente Danny Trejo, che a me pare quasi impossibile riesca anche solo a camminare con tutti quei coltelli e spade e machete addosso ma che invece nel film non esiterà a usarli contro chiunque sia così pazzo da mettersi in mezzo e intralciarlo.
Aspettatevi della serie B di lusso, azione sfrenata, iper-violenza e recitazione over the top per un cast che oltre a Danny Trejo prevede anche Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, Don Johnson, Rose McGowan e persino Steven Seagal.
Nel film Machete viene assunto per assassinare un senatore ma, proprio mentre sta per svolgere il suo lavoro, si accorge che un cecchino è prono a liquidarlo.
Machete sopravvive a stento, si rimette in forze e passa a vendicarsi di chi l’ha prima assunto per poi tradirlo in quel modo…
Non resta ora altro che attendere l’uscita della pellicola in USA e, si spera nel giro di poco tempo, anche qui in Italia. Nel frattempo rinfreschiamoci la memoria con un breve trailer!
Commenta o partecipa alla discussione