Un Generale Zod spietato e inesorabile nel terzo trailer di Man of Steel
Di Elvezio SciallisPochi altri film in questi mesi stanno creando un hype così intenso come la prossima pellicola di Zack Snyder, Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio e ora che mancano i sostanza pochi giorni al suo esordio nelle sale statunitensi (14 giugno), la produzione incrementerà ancora di più il livello di fuoco pubblicitario con una serie continua di filmati, anticipazioni, immagini e altro ancora.
Il film sostanzialmente narra di nuovo l’origine di Superman (interpretato da Henry Cavill) dall’istante in cui i suoi genitori lo fanno fuggire dal pianeta in rovina, passando poi per alcuni momenti della sua infanzia e adolescenza fino all’arrivo a Metropolis, all’impiego al giornale e allo scontro con il super-cattivo di turno, in questo caso il temibile Generale Zod, interpretato da Michael Shannon.
Ed è proprio su Zod che si concentra il terzo trailer (quarto se si conta anche il teaser) proposto da Warner Bros, che ci mostra un super cattivo spietato, freddo, molto potente e inesorabile, giocato alla perfezione da un Michael Shannon che si candida come migliore nemico di Superman mai portato su schermo.
Nel cast troviamo una serie di nomi di grande spessore: Laurence Fishburne, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Antje Traue, Ayelet Zurer e Russell Crowe. Sceneggiatura di David S. Goyer e fotografia di Amir Mokri completano il quadro di un film destinato sulla carta a ottimi incassi.
Eccovi il Generale Zod…
Commenta o partecipa alla discussione