Già fissata la data di uscita di Terminator Salvation
Di Elvezio SciallisVentidue maggio 2009. Segnatevi questa data sulle vostre agende, elettroniche o cartacee che esse siano e cercate di farvi trovare liberi in quel giorno. Lo so, ehm, si tratta di un anno e qualche mese nel futuro, ma meglio essere pronti perché si tratta della data di uscita di uno di quei film che non potete perdere per nessun motivo al mondo se amate la fantascienza.
La Warner Bros ha fissato la data prima dell’avvio dei lavori sul set e Terminator Salvation: The future begins uscirà nel week end del Memorial Day del 2009 e dovrà battere gli incassi del suo predecessore, che ha totalizzato circa 150 milioni di dollari. Impresa non certo facile ma alla portata della formidabile macchina da guerra messa in piedi dalla Warner Bros.
Le riprese inizieranno il cinque maggio prossimo e la trama è ormai nota: la Skynet ha sterminato quasi tutta l’umanità in un olocausto nucleare, John Connor deve guidare un gruppo di gente nella lotta contro le macchine.
Dirige McG ma più che altro il punto di forza del film sarà nell’instancabile Christian Bale che vestirà i panni di Connor, leader della resistenza umana. Si rumoreggia anche di un coinvolgimento di nel progetto, il che aumenterebbe ancora di più il potenziale del film.
Commenta o partecipa alla discussione