God Bless America: un urlo di rabbia pop!
Di Elvezio SciallisAvete mai provato rabbia e insofferenza verso le decine di reality show e programmi affini che affollano la televisione e ci bombardano ogni giorno con mille sciocchezze assortite?
Avete mai provato istinti omicidi verso le centinaia di «star» che sono ricche e famose pur non sapendo fare nulla di nulla e anzi, forse lo sono proprio per questo?
Bene, prossimamente potrete sfogarvi perché Bobcat Goldthwait con il suo God Bless America vi proporrà la catarsi definitiva: un uomo scopre di avere un brutto cancro al cervello, è sul punto di suicidarsi ma…
Ma alla fine decide di armarsi e cominciare a sterminare tutte le insipide star da reality show che riesce a incontrare e nel farlo verrà aiutato da una ragazza un po’ folle.
E come se non bastasse, durante la sua «missione» si preoccuperà di eliminare anche tutto il resto delle persone che ci hanno, prima o poi, dato fastidio con i loro comportamenti egoisti e violenti: chi parla al telefonino al cinema, chi posteggia male, chi in qualche modo non tiene conto delle esigenze del prossimo.
Il trailer, che potete visionare seguendo questo link, è esilarante e i due attori protagonisti, Joel Murray e Tara Lynne Barr, sembrano proprio azzeccati: non rimane che sperare che God Bless America arrivi presto anche dalle nostre parti!
Commenta o partecipa alla discussione