Guy Ritchie tra cinema e fumetto
Di Graziano MuscasSe Madonna indossa un tipo di vestito in un video o degli stivali, potete star sicuri che nella prossima stagione andranno di moda quel vestito e quelli stivali, se Guy Ritchie sta terminando il suo fumetto intitolato The Gamekeeper, state sicuri che ne farà un film; questa è la notizia giunta oggi da Londra e che ha invaso gli aggregatori di notizie della rete intera.
Il personaggio fa notizia da solo, perché è il marito della Ppp-star più famosa del mondo e perchè i suoi film comunque piacciono alla gente (anche a me), quindi basta un granello di notizia che il polverone è già bello e innescato, se non bastasse verso la fine di maggio era circolata la voce di un loro possibile divorzio (voce strumentale?!). Fatto sta che il regista di The Snatch e Lock and Stock ha annunciato che una volta terminato il suo fumetto sul super-eroe gamekeeper, disegnato per la Virgin Comics, ne farà una pellicola targata Warner Bros con Joel Silver come produttore.
Attualmente il film-maker e marito della signora Ciccone sta terminando le riprese del film Rock and Rolla, una storia poliziesca tutto ritmo e azione sulla falsariga dei suoi due film più famosi.
Vedremo se come sua moglie saprà trasformarsi in un buon re Mida e far diventare oro qualsiasi cosa tocchi, fumetti o film che siano.
Commenta o partecipa alla discussione