Hans Zimmer musicherà The Lone Ranger
Di Elvezio SciallisFra ritocchi di budget, cambi di attori, incidenti sul set e altri problemi assortiti The Lone Ranger è comunque ormai in dirittura d’arrivo e sono in molti ad attendere con curiosità la nuova pellicola di Gore Verbinski. Bisognerà però aspettare ancora qualche mese, per la precisione fino al 3 luglio 2013 e a quanto pare c’è ancora il tempo per alcuni cambiamenti di rotta, il più grande dei quali è il fatto che Jack White non comporrà più la colonna sonora del film, lasciando il compito a Hans Zimmer.
Il motivo è esclusivamente di natura logistica, con il chitarrista che, a causa dei ritardi nella produzione della pellicola, non ha più il tempo per riuscire a seguire il progetto ed è quindi costretto ad abbandonare il tutto nelle capaci mani del compositore tedesco, che aveva già collaborato con Verbinski alla franchise Pirati dei Caraibi.
La colonna sonora ospiterà comunque qualche creazione già realizzata da White prima della decisione di lasciare l’incarico.
Nel frattempo è emerso un trailer di The Lone Ranger che, oltre a mostrare stunt spettacolari, grandi scene d’azione ed effetti speciali di una certa importanza, mette in rilievo la natura del rapporto fra il Ranger Solitario e Tonto, con battute e un continuo sottofondo d’ironia per quella che, in caso di successo al botteghino, potrebbe diventare una coppia che vedremo tornare più volte su grande schermo.
Armie Hammer di The Social Network vestirà i panni del Ranger Solitario mentre Johnny Depp sarà un indimenticabile Tonto, suo aiutante.
A completare il cast alcuni altri volti azzeccatissimi: Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson ed Helena Bonham Carter.
Commenta o partecipa alla discussione