Harry Potter e il Principe mezzo sangue: muore l’attore Robert Knox
Di Daniele GrattieriUna tragedia incomprensibile, un lutto tremendo che ha gettato nell’angoscia e nella disperazione l’intero set della nuova saga di Harry Potter.
Mentre Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue è in fase di post produzione e uscirà il 18 novembre nelle sale italiane, in un’altra sala, esattamente in quella di un pub in località Sidcup, nel Kent, veniva assassinato Robert Knox, attore appena diciottenne, nel cast del nuovo episodio del maghetto nei panni di Marcus Belby.
Il giovane è stato accoltellato al petto durante una rissa avvenuta per futili motivi; forse un telefono cellulare è stato l’oggetto della discordia.
15 commenti su “Harry Potter e il Principe mezzo sangue: muore l’attore Robert Knox”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
Argomenti popolari
Ben Affleck
Brad Pitt
Bruce Willis
Bryan Singer
Christian Bale
Clint Eastwood
George Clooney
Guillermo Del Toro
Hugh Jackman
Johnny Depp
Josh Brolin
Leonardo DiCaprio
Marvel
Matt Damon
Michael Fassbender
Nicolas Cage
Peter Jackson
Quentin Tarantino
Ridley Scott
Robert De Niro
Robert Downey jr
Robert Rodriguez
Steven Spielberg
Sylvester Stallone
Tom Cruise
Universal
Vin Diesel
Warner Bros
Will Smith
Zack Snyder
si e molto bello bello e secondo me la storia harri potter nn deve finire
è una vergonga…tutto questo per un cellulare???mi rifiuto di crederci….
povero ragazzo…sta gente ki la capisce!!
è incredibile che negli Stati Uniti si possa essere uccisi così facilmente.
em… cmq è successo in Inghilterra…
il fatto non è propriamente dovuto al cellulare.. ho laetto, non ricordo dove che alcuni ragazzi si stavano prendendo gioco del fratello di Robert Knox e lui è andato a intimargli di smettere e da lì è scoppiata prima la rissa poi la tragedia…
e pensare che se non leggevo sta notizia su internet nemmeno l’avrei mai saputo.. in tv non l’ha detto nessuno.. vergogna!
k brutto… morire a 18 anni per 1 motivo così… quasi non riuscivo a crederci! però harry potter deve continuare… e’ un film troppo bello per finire!
la gente fà skifo..ma come si può uccidere un ragazzo di 18 anni??..non conta il motivo..a qust età non ci possono essere scusanti..quel ragazzo n0n meritava di morire..qualunque cosa sia successo..scazzottate ok ci può stare (sempre senza esagerare) ma addirittura tirare fuori un coltello..no..questo è indecente
Volevamo rispondere ad irene…nn è vero ke in tv nn l’hanno dtt, infatti noi lo abbiamo saputo da addirittura 2 telegiornali diversi!! cmq anke a noi dispiace molto della morte di qst giovane ragazzo, harry potter cmq andrà avanti fino alla fine….anke se molto lentamente, visto il ritardo di 8 mesi al cinema!!!!!!! ke nervoso!!
quale tragedia è stata x noi….amavamo Marcus Belby!!!!!! era il nostro personaggio preferito! aveva 1 ruolo fondamentale, cm poxono andare avanti senza di lui, harry potter nn sara + lo stesso…farà skifo!!!!!
ma COME OSATE prendere in giro i defunti e harry potter, nn avete un briciolo di CUORE!!!!!! SIETE DELLE SGORBIE SENZA CERVELLO e x di + i vostri nomi fanno cagare!! bisogna portare rispetto x le persone morte, ancora di + se sn le cast di harry potter!! VERGOGNATEVI
MA CHI E’ MORTO HARRI O UN ALTRO?????????????
MA IO NON VOGLIO CHE FINISCE IL CAST, MA NON POTREBBERO ANDARE AVANTI SENZA UNA PERSONA???????????????MI DISPIACEREBBE TANTO MA….
è CARINO HARRI NON Eè VERO?!
è TROPPO BELLO HARRI
Finalmente anche in streaming:
http://videogameplanetone.forumfree.net/?t=41216177