He’s Just Not That Into You: pronto ad agosto
Di Daniele GrattieriNella fotografia vedete Drew Barrymore accanto all’attore Justin Long: i due sono appena stati in uno Starbucks Café a Los Angeles, probabilmente a discutere del film che li vede tra il cast: una pellicola prodotta dalla casa di produzione di Drew, la Flower Films e diretta da Ken Kwapis.
La pellicola si chiama He’s Just Not That Into You ed è ispirata all’omonimo romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, sceneggiatori di Sex And The City, che per scriverlo si sono ispirati all’episodio della sesta stagione, Il silenzio è d’oro.
Si tratta di una commedia che racconta una serie di storie tra loro collegate e basate su equivoci e fraintendimenti fra i diversi personaggi.
Le riprese del film sono terminate nel novembre dello scorso anno e la pellicola dovrebbe essere compiuta e confezionata entro agosto.
Il cast vanta un ventaglio di attori davvero ampio e straordinario: assieme a Drew Barrymore e Justin Long ci sono Ben Affleck, Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Jennifer Connelly, Ginnifer Goodwin, Kevin Connolly e Bradley Cooper… quando si dice “un nome che è tutto un programma”.
Aspettiamo l’uscita!
Commenta o partecipa alla discussione