Hollywood criminale
Di Graziano MuscasChe cosa si nasconde dietro quel patinato olimpo che è Hollywood? Quali segreti e misteri nascondono i set californiani?
A queste e a moltissime altre domande sembra poter rispondere il libro di Sabrina Ramacci e Diego Giuliani: Hollywood Criminale.
Il libro, già sugli scaffali delle librerie italiane, ripercorre le morti di personaggi famosi e gli omicidi legati a Hollywood: gli scandali, gli intrighi, le collusioni mafiose e tutto quello che il fatato mondo delle star nasconde e ha nascosto sotto la superficiale patina di mondanità.
Secondo voi Marilyn Monroe è morta veramente per aver assunto barbiturici?
E Brandon Lee ha perso tragicamente la vita a causa della pistola che doveva essere caricata a salve?
E se l’incidente stradale di James Dean con la sua Porsche Spider non fosse un incidente?
Commenta o partecipa alla discussione
Dopo tutta la pubblicità fatta a questo libro alla fine ho ceduto e l’ho comprato. Posso dire che è veramente meritata.Una storia tira l’altra..non riesco più a staccarmene. E pensare che si tratta di fatti realmente accaduti!!!Dieci e lode agli autori!Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sul loro conto?Sono degli esordienti o hanno scritto altro?
Fichissimo! L’ho comprato appena ieri, ma hai proprio ragione. Lo sto divorando in autobus e sto già a metà, La cosa più bella sono le atmosfere. Incredibile scoprire che diavolo succedeva a Hollywood in quegli anni. chissà se oggi è davvero ancora così o ce lo nascondono semplicemente. Carlo Lucarelli!!! Se ci leggi, stammi a sentire: se ci fai una trasmissione, secondo me fai il botto vero…