Il Capitano Kirk contro Star Trek!

Di

Capitano KirkWilliam Shatner, l’attore che per anni ha vestito i panni del Capitano James Kirk è evidentemente furioso per il fatto di non essere stato incluso nel nuovo film riguardante Star Trek e ha rilasciato dichiarazioni perplesse sulla produzione del lungometraggio.

Secondo quanto detto durante un’intervista a una rivista, Shatner, ormai settantaseienne, non capisce come sia possibile non averlo chiamato per il ruolo principale, avendo lui stesso creato quella figura ed essendo oggi un attore ancora più famoso di un tempo, in grado di richiamare una buona fetta di pubblico e di pubblicità.

Sorte contraria è toccata al suo collega di un tempo, Leonard Nimoy, tornerà invece a coprire i ruolo di Mr Spock nell’imminente lungometraggio che, lo ricordiamo, sarà diretto da J.J. Abrams, ultimamente molto attivo e presente sia sul grande che piccolo schermo.
Sua la sceneggiatura di Lost e Alias come farina del suo sacco è anche il misterioso Cloverfield.

Il nuovo film di Star Trek riguarderà il primo periodo dell’Enterprise, con l’equipaggio che noi tutti conosciamo ancora fresco di accademia militare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009