Il seno tira e molla della Bonham-Carter

Di

Helena Bonham CarterVisto il clima di feste, la mente appesantita da banchetti e bevute e la voglia di argomenti leggeri, dimentichiamo per qualche giorno gli argomenti importanti e divertiamoci con qualche curiosità sparsa.

Un simpatico incidente ha segnato la realizzazione dell’ultimo film di Tim Burton, quel Sweeney Todd che negli USA ha già ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica e orbita ora attorno alla centotrentesima posizione nella classifica dei migliori film della storia secondo Imdb.

Durante le riprese la protagonista femminile, Helena Bonham Carter, era incinta del secondo figlio suo e del regista, cui è sentimentalmente legata da tempo e nel corso delle settimane il suo seno si è sempre più ingrossato, cambiamento che nessuno ha pensato di nascondere e che si nota in tutta evidenza in alcune scene.

Ad aggiungere ulteriore beffa, le riprese non sono state effettuate in modo cronologicamente lineare.
Il risultato finale è che, una volta terminato di montare il film, Helena parte nel primo tempo con un seno prodigiosamente florido che man mano si ridimensiona durante il corso della vicenda!

Avremo modo di verificare la faccenda fra poco tempo, visto che il film dovrebbe uscire nelle sale italiane il 22 febbraio. Ricordiamo che Sweeney Todd è uno strano e riuscitissimo musical-horror su un barbiere a Londra e le sue sinistre e macabre abitudini, con la Bonham Carter e l’immancabile Johnny Depp.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009