Il trailer di Conan divide i fan!
Di Elvezio SciallisDopo un teaser abbastanza confuso e deludente è finalmente uscito un vero e proprio trailer per Conan the Barbarian di Marcus Nispel e come ogni remake che si rispetti ha già diviso i fan fra due gruppi ben distinti, pro e contro.
Certo che il paragone con il Conan originale di Milius è un test davvero duro per Nispel e crediamo che il regista abbia comunque messo in conto di deludere parecchie persone, ma sono anche in molti a essere moderatamente soddisfatti e a pensare che poteva andare ben peggio.
Un parere molto diffuso è che Jason Mamoa sia comunque molto efficace nell’incarnare il Barbaro del nuovo millennio e che Nispel abbia alzato il tasso di effetti speciali e combattimenti senza però eccedere nel rendere il tutto un circo ambulante.
Il trailer che vedete qui sotto propone parecchi spunti, dalla lotta con i tentacoli/serpenti fino alla strana Strega delle Sabbie e le creature che evoca…
Ci sono alcuni eccessi e in molti si sono lamentati del fatto che in certi combattimenti il nuovo Conan somiglia troppo ai vari Matrix e a qualsiasi film che sfrutti troppo cavi e mosse impossibili, ma tutto sommato il prodotto sembra interessante e meno “dannoso” di molti altri remake.
Conan uscirà in agosto negli USA e più tardi qui in Italia: vedendo il trailer voi cosa ne pensate? Avete mai avuto occasione di vedere l’originale? Il confronto vi sembra davvero così improponibile?
Commenta o partecipa alla discussione