Il trailer di S. Darko, sequel di Donnie Darko
Di Elvezio SciallisRicordate che ve ne avevamo parlato?
I tipi di Velvet Octopus, una casa di produzione britannica, hanno messo in cantiere il seguito di Donnie Darko nonostante praticamente tutto il mondo li avesse implorati di non farlo e mentre in internet cresceva la protesta, Chris Fisher (regista dei mediocri Nightstalkers e Rampage: The Hillside Strangler Murders) è andato avanti con le riprese come se nulla fosse.
Il tempo è passato e ora ci ritroviamo con la notizia che il film è quasi pronto e, sorpresa, uscirà ad aprile direttamente sul mercato dei dvd, senza nessun passaggio in sala: evidentemente qualcuno deve essersi reso conto che c’è un limite alle porcate che si possono commettere.
S. Darko, questo il titolo, è incentrato sulla sorella di Donnie, Samantha Darko, ora diciottenne che, insieme al suo amico Corey, intraprende un lungo viaggio in macchina verso la California, perseguitata da assurde allucinazioni e strane visioni.
Torneranno meteoriti e conigli ma non Donnie e nemmeno Richard Kelly, il regista dell’originale film di culto, che ha sempre ribadito che non ci sarebbe stato un sequel e non ha voluto avere NULLA a che fare con questo progetto.
Eccovi, tanto per gradire, uno dei primi trailer spuntati in rete.
Commenta o partecipa alla discussione