Imperdibile trailer ufficiale per The Last Airbender
Di Elvezio SciallisLa fiducia che qui a SoloCine continuiamo a tributare a M. Night Shyamalan nonostante le ultime sue prove non siano state esattamente convincenti è dovuta al fatto ce in passato il regista ha accumulato tantissimo credito con alcuni titoli indimenticabili.
E ora, a guardare il trailer ufficiale del suo prossimo film, The Last Airbender, sembra proprio che, sebbene si sia avventurato in territori per lui inusuali, i grande filmaker stia per regalarci una nuova pellicola tanto importante dal punto di vista dello stile quanto spettacolare per quanto riguarda alcune scene proposte.
Da sempre attirato dal mondo della fiaba e della fantasia, fino a questo punto della sua carriera Shyamalan non si era mai spinto nella gestione di scene di massa ad alto tasso di azione, combattimenti ed effetti speciali, mentre per questo lungometraggio pare proprio che ci regalerà una escursione nel campo del fantastico più movimentato e magico che sia possibile concepire.
Tratto da una nota serie che in USA ha spopolato sul Nickel Odeon, il film narra di un mondo fantasy nel quale esistono quattro importanti regni basati sugli elementi, la nazione del Fuoco ha dichiarato guerra alle altre tre.
Aang, il protagonista, è l’ultimo degli Airbender, un Avatar in grado di manipolare tutti gli elementi e che potrebbe portare a una pacifica unione delle quattro nazioni.
Zuko è invece il principe del Fuoco, esiliato da suo padre: per poter tornare al regno dovrà prima catturare l’Avatar.
Aang sarà aiutato, nella sua missione, da Katara, una Waterbender e da suo fratello Sokka.
Unico possibile difetto? Purtroppo il film subirà un processo di 3-D in post produzione, che è un tipo di processo che fino a questo punto non ha certo regalato grandi risultati.
Il nuovo trailer, però, totalmente diverso da quelli visionati in precedenza nel corso dei mesi, propone scene troppo entusiasmanti per farsi scoraggiare da questa nota negativa.
Ve lo proponiamo qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate e se avete intenzione di andare a vedere il film una volta che uscirà in sala.
Commenta o partecipa alla discussione