Incredibile pubblicità per Inception!

Di

Inception di Christopher Nolan è uno dei film più attesi della stagione cinematografica estiva e leggendo tutto quel che appare giorno dopo giorno in rete il film non dovrebbe certo avere bisogno di pubblicità per sfondare, ma tanto per stare sul sicuro la Warner Bros ha avviato una campagna spettacolare, i cui risultati potete vedere nella foto qui accanto e nella galleria sottostante.

Il film narra delle stranissime avventure di Don Cobb. Eccovi la sinossi che gira in Rete:

Don Cobb è il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione, cioè il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio durante i sogni. La rara abilità di Cobb lo ha reso un attore in questo nuovo ingannevole mondo di spionaggio industriale, ma lo ha anche reso un fuggitivo internazionale.

A Cobb viene offerta una possibilità di redenzione, un ultimo incarico per tornare in possesso della sua esistenza. Invece del furto perfetto, Cobb e la sua squadra devono compiere l’innesto perfetto, inserire falsi ricordi invece di estrarli.
Ma c’è nemico che li pedina e che sembra sapere ogni loro mossa, un nemico che solo Cobb può aver visto arrivare…

Cast stellare, con Leonardo DiCaprio che interpreta Cobb, Marion Cotillard è sua moglie e poi nomi quali Cillian Murphy, Ellen Page, Joseph Gordon-Levitt, Ken Watanabe e Michael Caine a completare il quadro.

E quale modo migliore di pubblicizzare il film se non quello che vedete in queste fotografie? Giganteschi poster grandi quanto palazzi, in uno l’acqua esce a fiotti dalle finestre e nell’altro si sfoglia addirittura un angolo dell’edificio!

Splendido, speriamo che qualcosa di simile accada anche in Italia prima dell’arrivo in sala di Inception, il 3 settembre!
Cosa ne pensate di queste pubblicità?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009